ALTRI IN MOVIMENTO. Il nome del nostro movimento intende indica un percorso politico che assume, nel vuoto etico morale della politica nazionale, la vera essenza del nostro essere. Noi sappiamo di essere l’unica vera alternativa al regime che da decenni si ripropone con spoglie diverse, ma con la stessa essenza di negatore della nostra sovranità nazionale. Noi sappiamo di essere questo in quanto espressione della volontà della popolazione e dell’italianità del popolo.
ALTRI IN MOVIMENTO vuole essere la base su cui iniziare a ritrovarci e ricostruire un percorso comune di rinascita e rilancio, per rendere fluida e concreta la nostra azione politica, per tentare di farci uscire dallo stagno in cui siamo caduti, per navigare verso orizzonti diversi.
ALTRI IN MOVIMENTO in quanto siamo noi gli ALTRI. Quelli che nutrono una vitale ed estrema necessità di trasformare grandi comunità politiche, spesso ingabbiate in partiti; comunità grandi se non per il numero, per la passioni, per la fede, per la militanza alle quali diciamo e suggeriamo di unirsi in un grande Movimento Politico, capace di offrire al popolo italiano una alternativa naturale e credibile alla dissoluzione dello Stato ad opera dell’aggressione capital/comunista che ne ha ormai invaso tutti i centri direzionali.
II progetto parte dalla riscoperta dell’identità nazionale.
Siamo provocatori, per fondare un vero stato sociale, uno Stato di tutti.
Siamo consapevoli che i partiti sono tutti morti, e le attuali associazioni partitiche, sempre più organizzazioni guidate da capi che nominano, comandano e guidano faranno la stessa fine, implodendo.
Sopravvivrà chi saprà essere strumento di una nuova storia, con le opere, con le idee, con i progetti e non per ultimo e con l’esempio.
Sopravvivranno gli ALTRI